Una Vita - Acacias 38: Lourdes in punto di morte. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda su Canale5

Sta per iniziare una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38, come di consueto, anche oggi, lunedì 20 febbraio 2017, torneranno a farci compagnia sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa starà per accadere nel popolato quartiere spagnolo che non smetterà di regalarci anche nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita  - Acacias 38 anticipazioni del 20 febbraio

Da diverso tempo ormai in calle Acacias la vita dei suoi principali protagonisti ha subito drastici cambiamenti e fra questi come non nominare anche la famiglia Palaciò che inaspettatamente si è vista presentare a casa dopo anni di assenza la moglie scomparsa di Ramòn nonchè madre della giovane Maria Luisa, creduta ormai da tutti morta.

E proprio quest'ultima nella nuova puntata di Una Vita vedremo infatti che dopo aver ascoltato in parte quello che la madre avrà finalmente confessato a suo padre, non avrà affatto il coraggio di vederla pur sapendo che Lourdes si troverà in punto di morte. E proprio Trini e Ramon per proteggere la giovane da ulteriori sofferenze, decideranno  così di non svelare tutti i particolari della verità sul ritorno ad Acacias di Lourdes. 

Nel frattempo la dolce maestra d'asilo, Teresa arrivata nel quartiere di Acacias grazie a Mauro e le sue scrupolose indagini sul passato diella perfida Cayetana, confesserà a Suor Brigida di aver ricordato ogni cosa della sua vita passata ma adesso invece il poliziotto, si rifiuterà di aiutarla. Infine Don Venancio porterà via i soldi che Mauro avrà messo a disposizone di Humildad, la donna per la quale l'uomo ha rinunciato all'amore di Teresa.