Beautiful: Ridge ha un asso nella manica contro Quinn. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale5 la saga della famiglia Forrester, protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful sta per regalarci anche in questo nuovo poemriggio, un ennesimo ed entusiasmante colpo di scena. Proprio così, cari e numerosi fan della telenovela americana che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset nel nuovo episodo trasmesso questo giovedì 20 Aprile 2017, succederà davvero qualcosa di inaspettato per la povera Quinn Fuller, appena divenuta la nuova signora Forrester.

Vi sveliamo allora,qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nel quarto appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles.

Beautiful: le anticipazioni del 20 Aprile

Quinn Fuller ed Eric Forrester si sono sposati malgrado entrambe le loro famiglie abbiano tentato fino all'ultimo di sabotare le nozze e subito dopo la cerimonia Eric ha deciso di affrontare i suoi cari in azienda ma durante un'accesa discussione con suo figlio Ridge e la nipoteSteffy, l'uomo è stato colto da un malore e adesso si trova ricoverato in ospedale colpito da emorragia cerebrale ma nel frattempo Steffy si è invece ricordata di una frase detta proprio da suo nonno prima di perdere i sensi. 

La ragazza ha trovato fra le carte di Eric il certificato di matrimonio di suo nonno e Quinn non ancora firmato dall'uomo e questo vuol significare una sola cosa, e cioè che le loro nozze non sono affatto valide. Lo stilista Ridge si è allora recato immediatamente nella villa di famiglia per sbattere fuori casa finalmente la Fuller e quando l'uomo mostrerà a quest'ultima quel certificato non firmato, la donna non potrà fare altro che andarsene, peccato che a mettere fine all'entusiasmo di Ridge arriverà Carter che mostrerà un documento nel quale Eric Forrester ha firmato la procura proprio a nome di Quinn.