Una Vita - Acacias 38: Humildad è malata. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

E' in arrivo anche in questo pomeriggio di venerdì 21 aprile 2017 una nuova puntata sul piccolo schermo in compagnia dei nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38. Gli abitanti del popolato quartiere alle ore 14.10 circa su Canale 5, torneranno a regalarci nuovi copi di scena, vediamo allora cosa accadrà nel quinto e penultimo appuntamento di questa settimana con la telenovela di successo ideata da Aurora Guerra (la stessa autrice de "Il Segreto").

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 21 aprile

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che finalmente il poliziotto Mauro verrà a conoscenza del reale motivo per il quale la sua ex fidanzata, Humildad avrà deciso di ritornare in convento. Il sacerdote Fructuoso ha confessato all'uomo che la donna è gravemente malata e si rifiuta persino di farsi curare, inoltre il prete impedirà allo stesso Mauro di vederla ma questo solo per volere della stessa Humildad. 

Nel frattempo invece la dolce Celià scoprirà con grande stupore che suo figlio Tano ha iniziato a collaborare nella pasticceria La Deliciosa, come la prenderà? Intanto al Sig. Palaciò verrà finalmente comunicato che sarà dimesso dall'ospedale il giorno seguente e la sua neo sposa, Trinì sarà al settimo cielo. Infine a casa della Sotero - Ruz vedremo la goverante Ursula sempre più infastidita dal trattamento privilegiato che Cayetana sta riservando alla sua vera madre Fabiana.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. Il suo successo è stato immediato e ad oggi la serie, conta milioni e milioni di fan acnhe sul piccolo schermo nostrano.