Una Vita - Acacias 38: la scomparsa di Lourdes. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda su Canale5

Sta per iniziare una nuova puntata  in compagnia dei nostri beniamini alias i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38, come di consueto, anche oggi, martedì 20 febbraio 2017, torneranno a farci compagnia sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa starà per accadere nel secondo appuntamento della settimana nel popolato quartiere spagnolo che non smetterà di regalarci anche nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita  - Acacias 38: spoiler del 21 febbraio

Da diverso tempo ormai in calle Acacias la vita dei suoi principali protagonisti ha subito drastici cambiamenti e fra questi come non nominare anche la famiglia Palaciò che inaspettatamente è stata travolta, dopo anni di assenza, dalla ricomparsa di Lourdes prima moglie di Ramòn nonchè madre della giovane Maria Luisa, creduta ormai da tutti morta.

Ma nella nuova puntata di Una Vita vedremo che dopo essere stata smascherata da Trini, Lourdes durante la sua rocambolesca fuga avrà battuto la testa e questo colpo per lei le sarà fatale, infatti la donna esalerà l'ultimo respiro  in presenza proprio del marito e della compagna. Intanto Maria Luisa dopo che aveva ascoltato in parte quello che la madre aveva da confessare a suo padre, non ha purtroppo trovato il coraggio di vederla pur sapendo che Lourdes si trovasse in punto di morte.

Infine vedremo che le domestiche di Acacias 38 riferiranno a Leonor il contenuto dell'intervista pubblicata da Quiroga ma la ragazza preoccupata chiederà allora al giornalista di effettuare una rettifica. Come si comporterà l'uomo? Il romanzo della moglie di Pablo dal titolo "Servire e tacere" sta riscuotendo un grande successo di vendite ma starà nel contempo, creando grandi difficoltà alla giovane Hidalgo, prima con Felipe e poi con Cayetana.