Ultimo appuntamento di stagione con "Un passo dal cielo 4". Ecco le anticipazioni

Le anticipazioni del doppio e ultimo episodio della fiction tv, "Un passo dal cielo 4" in onda questa sera su Rai1

Questa sera, martedì 21 marzo 2017 in prima serata alle ore 21.25 su Rai1 va in onda il nuovo, doppio ed ultimo appuntamento di stagione in compagnia della fortunata fiction tv, "Un passo dal cielo 4". Ecco allora, che torniamo a svelarvi qualche piccola anticipazione su quello che vedremo nel corso della nuova serata targata Rai.

Un passo dal cielo 4: spoiler del 21 marzo

Stando a quanto riportano le anticipazioni ufficiali, nell'ultimo appuntamento di stagione con la serie vedremo Tommaso che verrà purtroppo ritrovato sul cadavere di Stephen e tutte le prove saranno contro di lui anche se la polizia e forestale decideranno di collaborare assieme per scoprire la verità. Durante queste indagini però, emergeranno anche nuovi indizi sull’omicidio di Eleonora, la sorella di Zoe.

Nel frattemppo la tensione tra Francesco ed Emma continuerà a crescere sempre più, soprattutto quando lei difenderà il maestro nel corso delle indagini scatenando così e ulteriormente la gelosia dell'uomo. Infine Huber e Cristina saranno impegnati ad organizzare una festa di compleanno a sorpresa per Vincenzo ma la sorella di Huber vorrà escludere la bella Eva e chissà se alla fine le cose andranno davvero secondo i suoi piani? Per scoprirlo non perdetevi l'ultimo appuntamento con la fiction tv, "Un passo dal cielo 4" in onda questa sera in prima serata su Rai1.

Un passo dal cielo: cast

Da quest'anno Un passo dal cielo ha perso il suo protagonista storico,Terence Hill che ha infatti deciso di lasciare la fiction. Al posto di Pietro Thiene, l'ispettore della Guardia Forestale è arrivato però a sostituirlo egregiamente a San Candido, l’attore nostrano Daniele Liotti ma fra le novità del cast di quest'anno abbiamo visto anche il rapper Fedez che ha interpretato se stesso e che ha messo a dura prova l'amore tra Eva, la bella modella interpretata da Rocio Munoz Morales, e il commissario Nappi.