Beautiful: Bill regala un anello a Brooke. Le anticipazioni del 21 Marzo

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ed anche oggi su Canale5 sta per tornare in onda la saga della famiglia Forrester protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset, vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno, come sempre, i membri di questa numerosa quanto complicata famiglia di Los Angeles. Ecco quello che accadrà nel secondo appuntamento di questa settimana che vedremo in onda oggi, martedì 21 marzo 2017.

Beautiful: spoiler del 21 marzo

La nuova coppia della soap formata da Quinn ed Eric Forrester continua imperterrita la sua relazione ma anche a creare grandi problemi alle rispettive famiglie e in particolare allo stilista Ridge e a sua figlia Steffy. Proprio quest'ultima ha infatti messo in discussione il suo matrimonio con Wyatt e ha anche deciso di lasciare, almeno momentaneamente, la casa dove viveva con il figlio della Fuller trasferendosi da Thomas. 

Ma nella nuova puntata della telenovela a stelle e strisce vedremo che Wyatt andrà a trovare la sua neo sposa a casa di suo fratello ma qui la troverà in compagnia di Liam e questo darà vita ad una nuova e accesa discussione fra i due fratellastri, che si ritrovano così, ancora una volta, perdutamente innamorati della stessa donna. Lo stilista Ridge invece, insiem a Katie rifletterà su come poter allontanare la Fuller da suo padre e dall'azienda di famiglia mentre Bill Spencer farà la proposta di matrimonio alla sua Brooke, regalandole un anello a forma di spada.

Infine Quinn riprenderà a lavorare in azienda la sua ex collega Ivy rientrata da poco a Los Angeles con lo scopo di farsi riassumere proprio alla Forrester Creation ma in serbo per lei la Fuller ha decisamente altri piani, a cominciare da un nuovo cambio look.