Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5
Su Canale5 torna la saga della famiglia Forrester, protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset ed è pronta a regalarci nuovi colpi di scena anche in questo sabato 22 Aprile 2017. Vi sveliamo allora,qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nell'ultimo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles.
Beautiful: spoiler del 22 Aprile
Nella villa dei Forrester, Quinn Fuller ed il capostipite, Eric si sono giurati amore eterno in una cerimonia nuziale senza la presenza di alcun invitato e questo perchè la famiglia dell'uomo ha tentato fino alla fine di boicottare l' unione dei due innamorati ma a nulla sono valsi i loro tentativi, anzi. Quinn è infatti diventata la nuova moglie di Eric Forrester il quale, subito dopo la funzione è stato colto da un improvviso malore.
L'uomo si trova adesso ricoverato in ospedale colpito da un'emorragia cerebrale e mentre la sua famiglia è assalita dai sensi di colpa Ridge è riuscito a mettere alla porta Quinn dato che Steffy ha trovato un certificato di matrimonio non firmato dal nonno che rende così nullo quel matrimonio.
Ridge ha mostrato allora fiero quel certificato alla Fuller che non ha potuto fare altro che andarsene dalla villa dei Forrester con le sue stesse gambe e adesso Steffy le impedirà anche di far visita in ospedale al nonno. Inoltre Carter e Ridge hanno trovato una procura firmata da Eric Forrester che nomina Quinn come l'unica a disporre di ogni suo bene ma questo documento verrà volontariamente tenuto nascosto alla donna, intanto Wyatt chiederà alla sua amata Steffy di tornare a casa ora che sua madre non è più legata ad Eric e indovinate cosa risponderà la sua giovane e bella sposa?