Una Vita - Acacias 38: Ramòn torna a casa, Leonor cade in depressione. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita- Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto per un nuovo pomeriggio, questo sabato 22 aprile 2017 dove torneranno a farci compagnia sul piccolo schermo con un nuovo e avvincente episodio, i nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38. Gli abitanti del popolato quartiere alle ore 14.10 circa su Canale 5, ci regaleranno nuove emozioni. Vediamo allora cosa accadrà nell'ultimo appuntamento di questa settimana con la fortunata telenovela ideata da Aurora Guerra (la stessa autrice de "Il Segreto") che non smette di regalarci,puntata dopo puntata, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 22 aprile

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo come la maestra d'asilo Teresa, riuscirà con una scusa a salire in soffitta da Fabiana e a chiacchierare un pò con lei del suo passato. La domestica racconterà allora alla giovane di quel tragico incendio avvenuto anni fa e in cui perse la vita la sua bambina di nome Anita.

Intanto Mauro continuerà ad essere ostacolato da padre Fructuoso a fare visita a Humildad e Ramòn invece tornerà a casa e deciderà di godersi la vita e lasciare in mano i suoi affari all'amico e avvocato Felipe. Nel frattempo invece la scrittrice Leonor dopo la morte improvvisa di suo padre Maximiliano sprofonderà sempre più in una depressione e sua madre Rosina chiederà allora l'aiuto di Maria Luisa. Infine Martin racconterà a Mauro del suo passato da anarchico e convincerà l'uomo dell'innocenza della sua amata Casilda.

Acacias 38: conquista anche l'Italia

La telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. Pur essendo più giovane de Il Segreto ma ideata sempre da Aurora Guerra, la soap opera ha già letteralmente fatto impazzire i fan nostrani.