Una Vita - Acacias 38: Lolita fa la spia a Fabiana. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto per un nuovo pomeriggio in compagnia dei nostri beniamini alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38, che come di consueto, anche oggi, mercoledì 22 febbraio 2017, torneranno a farci compagnia sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa accadrà nel terzo appuntamento della settimana con il popolato quartiere spagnolo che non smetterà di regalarci anche in questo nuovo appuntamento targato Mediaset, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita  - Acacias 38: spoiler del 22 febbraio

Cominciamo proprio dalla maestra d'asilo, Teresa arrivata ad Acacias grazie al poliziotto Mauro il quale con le sue scrupolose indagini sul passato di Cayetana ha scoperto che la nobil donna non è affatto chi dichiara di essere e cioè una Sotero - Ruz ma chha invece rubato l'identità e la vita di quella dolce ragazza, alias Teresa.

Quest'ultima grazie alle domestiche della soffitta e in particolare a Fabiana, ha cominciato a ricordare ogni dettaglio del suo passato fino all'incendio che le ha portato via la vita e la famiglia. La ragazza ha confessato a Suor Brigida e a Mauro di aver ricordato ogni cosa della sua vita ad Acacias 38 e nella nuova puntata di Una Vita sarà persino disposta a pagare l'uomo affinchè questo continui le sue indagini sul caso.

Mauro alla fine accetterà quei soldi così riuscirà a pagare le spese per la casa di Humildad ma intanto convincerà Felipe di riassumere Teresa in casa così potrà stare più viicna alle domestiche informandolo anche di avere un fascicolo segreto proprio su Cayetana con il quale riuscirà finalmente ad incastrarla. Lolita ascolta però tutta la conversazione e riferisce immediatamente quanto sentito a Fabiana la quale non perderà un solo istante per recarsi ad avvisare la sua ex padrona, Cayetana.