Beautiful: Ridge minaccia Quinn Fuller. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto su canale5 per un nuovo appuntamento della settimana in compagnia della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful e che verrà trasmesso oggi, mercoledì 22 febbraio 2017 alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset. Vi sveliamo come di consueto qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno come sempre,  membri della numerosa quanto complicata famiglia di Los Angeles, i Forrester.

Beautiful: spoiler del 22 febbraio

Steffy, Wyatt, Liam  in occasione del Summit della Spencer Publication, hanno scoperto che Quinn Fuller era la donna misteriosa con la quale Eric Forrester aveva intrapreso una relazione. La figlia di Ridge  ha prima rincorso fra la folla la suocera e una volta raggiunta l'ha minacciata e schiaffeggiata ma non contenta Steffy si è poi diretta dal nonno per ordinargli di interrompere ogni contatto con la madre di Wyatt e alla fine il Forrester, per amore della sua famiglia e di sua nipote, ha ceduto a questa richiesta ed ha finalmente deciso di allontanare Quinn dalla sua vita.

Adesso che sono tutti rientrati a Los Angeles però, anche gli altri membri della famiglia di stilisti sono venuti a conoscenza della storia fra Eric e Quinn e proprio nella nuova puntata di Beautiful vedremo che Ridge deciderà allora di andare a fare una visita e non proprio di cortesia, alla nuova fiamma del padre. Lo stilista non sarà affatto dolce con la Fuller, anzi ci andrà giù pesante e ribadirà il concetto già espresso più volte alla donna da sua figlia Steffy e cioè di stare alla larga dalla sua famiglia e dalla sua azienda.

Nel frattempo nell'altra azienda della soap opera, la Spencer Publication vedremo Katie e Bill raggiungere forse, un accordo sul divorzio. La sorella di Brooke Logan chiederà al magnate di cederle le quote azionarie della Forrester Creation, come reagirà lo Spencer di fornte a tale richiesta?