Le Iene Show: domani sera nuove inchieste su Italia1. Le anticipazioni

Le anticipazioni delle nuove inchieste che vedremo in onda domani sera su Italia1 a "Le Iene Show"

Domani sera, mercoledì 22 marzo 2017 in prima serata su Italia1, ci attende un nuovo appuntamento con “Le Iene Show” capitanate dalla coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Vi sveliamo come di consueto alcune anticipazioni sui servizi della puntata.

Le Iene Show: anticipazioni del 22 marzo

Stando a quanto si legge dalle anticipazioni ufficiali diffuse dal comunicato stampa Mediaset, domani sera su Italia1 a "Le Iene show" andrà in onda un servizio in cui si parlerà di Taxi contro Uber. Nei giorni scorsi infatti l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha inviato una segnalazione a Parlamento e Governo per richiedere una riforma complessiva del settore della mobilità non di linea, regolato da una legge, ormai vecchia di 25 anni. Nella nota diffusa, l’Antitrust ha proposto un alleggerimento della regolazione esistente e anche un’apertura del mercato che offra più spazio agli operatori NCC e Uber. I rappresentanti dei tassisti si sono, però, dichiarati contrari all’ingresso di Uber nel mercato italiano del settore e hanno così indetto uno sciopero nazionale previsto per questo giovedì 23 marzo. La Iena Marco Maisano ci svelerà i reali motivi che si celano dietro alla querelle Taxi-Uber.

Pablo Trincia si è recato invece in Sierra Leone per occuparsi dei ritual killings: gli omicidi rituali. In particolare Africa la stampa locale riporta di crimini violenti legati proprio alla magia nera, credenze ancestrali e riti tribali. la Iena ha intervistato un medico legale che racconterà di come alcune persone si rivolgerebbero agli stregoni convinte che un sacrificio umano possa essere di aiuto per accumulare ricchezze o raggiungere traguardi importanti.

La Iena Gaetano Pecoraro si occupato invece dell’accordo siglato tra il Partito Autonomista Trentino Tirolese e gli Schützen del Tirolo Meridionale (Federazione che si ispira agli antichi bersaglieri della zona) qualche mese prima delle elezioni provinciali del 2013.