"La porta rossa": ultimo e doppio appuntamento con la serie. Le anticipazioni

Va in onda questa sera su Rai2, l'ultimo e doppio appuntamento con la serie "La porta rossa"

Questa sera, mercoledì 22 Marzo 2017 in prima serata alle ore 21.20 su Rai2, andrà in onda l'ultimo e doppio appuntamento in compagnia de La porta rossa, la nuova e avvincente fiction tv che ha come interpreti principali due volti molto amati dal pubblico italiano: Gabriella Pession Lino Guanciale. Il serial thriller è stato ideato da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi e racconta un percorso investigativo difficile e misterioso del commissario Leonardo Cagliostro il quale, durante un’operazione anticrimine, è stato purtroppo colpito mortalmente alle sue spalle.

L'uomo ha però intuito subito di ritrovarsi a vivere in una nuova condizione dove non potrà oltrepassare quella strana porta rossa comparsa subito dopo il suo decesso perchè lo condurrebbe inevitabilmente nell’aldilà mentre invece lui ha avrà ancora un importante compito da portare a termine prima di lasciare definitivamente questo mondo e la sua amata, Anna. Vediamo allora cosa ci raccontano le anticipazioni ufficiali dell'ultima puntata della serie.

La porta rossa: spoiler del 22 marzo

Nel primo episodio della serata vedremo che una volta chiusa definitivamente la storia con Raffaele, Vanessa deciderà di confessare finalmente il suo segreto a Filip, e cioè che lei è in grado di vedere e parlare con i morti. E quando sembrerà che nella sua vita stia regnando il sereno, arriverà per la giovane la notizia della morte di Raffaele a sconvolge nuovamente il suo stato d'animo. Nel frattempo vedremo Anna che sarà convinta che la morte di Raffaele sia legata a quella di Ambra Raspadori. Cagliostro invece seguirà una sua pista che lo condurrà dritto a Piras. Anna sarà allora nuovamente in pericolo e infine Stella e Paoletto scopriranno che l’ultima persona con cui è stato visto Raffaele prima di morire sarà stata proprio Vanessa.

Nell'ultimo episodio de La porta rossa mentre Stella e Paoletto interrogheranno allora Vanessa ma nel frattempo vedremo come la visione che Cagliostro avrà avuto davanti alla porta rossa starà per compiersi: Anna si troverà infatti minacciata dal suo assassino il quale, con la pistola puntata su di lei, le racconterà tutta la verità...