Beautiful: il nuovo piano di Quinn Fuller. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ed anche oggi su Canale5 sta per tornare in onda la saga della famiglia Forrester protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset, vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno, come sempre, i membri di questa numerosa quanto complicata famiglia di Los Angeles. Ecco quello che accadrà nel terzo appuntamento di questa settimana che vedremo in onda oggi, mercoledì 22 marzo 2017.

Beautiful: spoiler del 22 marzo

Quinn ed Eric Forrester continuano con la loro relazione a creare grandi problemi alle rispettive famiglie e in particolare allo stilista Ridge e a sua figlia Steffy. Proprio quest'ultima ha infatti deciso di lasciare, momentaneamente, la casa dove viveva con il figlio della Fuller trasferendosi da Thomas.  Wyatt disperato sarà andato a chiederle allora un'altra occasione ma troverà sua moglie in compagnia del fratellastro Liam e la cosa non piacerà affatto al giovane che ormai, crederà di essere davvero arrivato alla fine delle sue nozze e tutto per colpa di sua madre.

Dall'altra parte alla Forrester Creation anche Ridge Forrester soffrirà molto per la presenza nella villa di famiglia e nella casa di moda di Quinn Fuller e sarà disposto a tutto pur di cacciarla via, anche andare contro il suo adorato padre Eric. Nel frattempo Bill Spencer e Brooke Logan staranno invece, finalmente vivendo la loro storia d'amore e lui le avrà anche fatto la proposta di matrimonio regalandole un anello a forma di spada e una volta diventata sua moglie, il magnate della Spencer Publication sarà pronto a cederle anche le sue quote azionarie della Forrester Creation.

Infine Quinn ha ripreso a lavorare in azienda la sua ex collega Ivy rientrata da poco a Los Angeles ma è evidente che la Fuller ha decisamente altri piani per la giovane, a cominciare da un nuovo cambio look durante il quale tenterà di renderla il più possibile simile alla sua rivale Steffy. Perchè Quinn starà facendo tutto questo? Cos'altro avrà in mente adesso la donna?