Una Vita - Acacias 38: Teresa è la nuova tutrice di Tano. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Questo pomeriggio mercoledì 22 marzo 2017 sul piccolo schermo torneranno a farci compagnia, con un nuovo e avvincente pomeriggio episodio, i nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38. Gli abitanti del popolato quartiere sono pronti anche oggi, alle ore 14.10 circa su Canale 5, a regalarci nuove emozioni. Vediamo allora cosa accadrà nel terzo appuntamento di questa settimana con la fortunata telenovela ideata da Aurora Guerra (la stessa autrice de "Il Segreto") che non smette di regalarci,puntata dopo puntata, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 22 marzo

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, Juliana la proprietaria della pasticceria "La Deliciosa" avrà accettato di farsi cucire il vestito per il matrimonio di Trinì e Ramòn dal sarto Leandro ma fra i due, la vecchia fiamma vedremo che non si sarà affatto spenta. Nel frattempo Maximiliano e Felipe con la loro iniziativa a favore delle donne sfigurate dai medici cialtroni, potranno godere del sostegno di tutti gli abitanti del quartiere anche se, il padre di Leonor verrà convocato d'urgenza al ministero della sanità.

Infine Teresa chiederà informazioni a Mauro sul suo rapporto con Humildad ma il poliziotto cercherà di avadere questo argomento e lascerà aperta la speranza di una relazione fra i due mentre invece il suo amico Felipè gli consiglierà di lasciare per sempre Humildad. Il poliziotto inoltre riuscirà a convincere l'avvocato ad assumere come tutrice di Tano la bella maestra a patto però, che  questa non riveli mai la verità a sua moglie Cèlia.

Acacias 38: un successo anche in Italia

La telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. Pur essendo più giovane de Il Segreto ma ideata sempre da Aurora Guerra, la soap opera ha già letteralmente fatto impazzire i fan nostrani con le sue storie ormai tutte rese sempre più complicate dalla perfidia della bellissima dark lady, Cayetana.