Beautiful: Quinn Fuller via da Los Angeles. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto su canale5 per un nuovo appuntamento della settimana in compagnia della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful e che verrà trasmesso oggi, giovedì 22 febbraio 2017 alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset. Vi sveliamo come di consueto qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno come sempre,  membri della numerosa quanto complicata famiglia di Los Angeles, i Forrester.

Beautiful: spoiler del 23 febbraio

Steffy, Wyatt, Liam a Montecarlo e in occasione del Summit della Spencer Publication, hanno scoperto che la madre di Wyatt, Quinn Fuller nonchè suocera della figlia di Ridge, era proprio lei la donna misteriosa con la quale Eric Forrester aveva intrapreso una relazione.

Steffy è così letteralmente impazzita davanti alla vista di suo nonno che baciava la Fuller ed ha prima rincorso fra la folla la donna e una volta raggiunta l'ha minacciata e schiaffeggiata ma non contenta ha poi ordinato ad Eric di interrompere ogni contatto con la madre di Wyatt e alla fine il Forrester, davanti all'evidente sofferenza della giovane, ha ceduto a questa richiesta ed ha finalmente deciso di allontanare Quinn dalla sua vita.

Adesso che sono tutti rientrati a Los Angeles nella nuova puntata di Beautiful vedremo che Ridge andrà a fare una visita e non proprio di cortesia, alla nuova fiamma del padre e nel frattempo Eric informerà Rick e Pam della sua relazione già finita con Quinn e di quanto è accaduto in Europa con Steffy e la stessa cosa, farà anche Liam con suo padre Bill Spencer. Infine il povero Wyatt sarà costretto a chiedere a sua madre, per il bene delle nozze fra il giovane e Steffy, di lasciare definitivamente Los Angeles.