Una Vita - Acacias 38: tutte le domestiche licenziate. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale5

Tutto è pronto per un nuovo pomeriggio in compagnia dei nostri beniamini alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38, che come di consueto, anche oggi, giovedì 23 febbraio 2017, torneranno a farci compagnia sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa starà per accadere nel popolato quartiere spagnolo che non smetterà di regalarci anche nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita  - Acacias 38 spoiler del 20 febbraio

Da diverso tempo ormai in calle Acacias la vita dei suoi principali protagonisti ha subito drastici cambiamenti e fra questi come non nominare anche la famiglia Palaciò che inaspettatamente si è vista presentare a casa Lourdes dopo anni di assenza e creduta ormai da tutti morta. Lourdes è la prima moglie di Ramòn nonchè madre della giovane Maria Luisa che per sua sfortuna è stata smascherata da Trini e dopo un fatale incidente durante la sua rocambolesca fuga, ha perso tragicamente la sua vita.

Nella nuova puntata della soap alla veglia funebre di Lourdes non si presenteranno due donne importanti. la prima sarà Trini che lo farà per non alimentare i sospetti del suo coinvolgimento nella morte della donnae la seconda assenza sarà proprio quella della figlia di Lourdes,Maria Luisa che in parte avrà scoperto il perchè del ritorno di sua madre ad Acacias 38.

Nel frattempo a casa della perfida Cayetana, si terrà una riunione per discutere delle sorti delle domestiche dopo quell'intervista pubblicata in merito al romanzo di Leonor dal titolo "Servire e tacere". Qui si deciderà che tutte le domestiche del quartiere dovranno perdere il posto di lavoro, compresi anche il personale dei portinai. Cosa ne sarà allora di Fabiana, Casilda, Lolita, Servante e Pacienza?