Le nuove anticipazioni della fiction tv “Sorelle” in onda questa sera in prima serata su Rai1
Questa sera, giovedì 23 marzo 2017 su Rai1 andrà in prima serata alle ore 21.25 il terzo e attesissimo appuntamento con la fiction tv dal titolo “Sorelle” diretta da Cinzia TH Torrini e scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta. La protagonista è l'attrice ex Miss Italia, Anna Valle che qui vediamo nei panni di un brillante avvocato che nasconde nel suo passato, un dolore legato alla sua famiglia. Originaria di Matera, single e senza figli, Chiara vive e lavora a Roma, la sua è una vita piuttosto tranquilla e dedita al lavoro ma che è stata nuovamente e purtroppo sconvolta dall'improvvisa scompasa di sua sorella. Vediamo allora quello che accadrà nel corso della nuova serata targata Rai.
Sorelle: le anticipazioni del 23 marzo
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali nel terzo appuntamento con la fiction "Sorelle" in onda in prima visione tv su Rai1 vedremo che Roberto non avrà raccontato alla polizia che la notte della scomparsa di Elena aveva aspettato tutta la notte I’ex compagna di fronte alla sua abitazione di Matera. E così una volta venuta a galla la verità, i dubbi della polizia si concentreranno proprio su di lui e il giovane verrà poi arrestato.
Chiara, sconvolta da questa notizia in un primo momento si rifiuterà categoricamente di difendere Roberto in tribunale, mentre i figli di Elena.Stella, Marco e Giulio saranno sempre più disturbati dalle continue chiacchiere dei concittadini. Infine la polizia seguirà la pista di un nuovo sospettato, un tale Nicola Gambi, ex alunno ed ex amante di Elena.
Sorelle: il cast
Ambientata nella splendida città di Matera, la fiction Sorelle è divisa in sei episodi e nel cast di “Sorelle” oltre ad Anna Valle e Loretta Goggi, ci sono anche: Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo, Irene Ferri, e con la partecipazione straordinaria di Ana Caterina Morarlu, e con Alan Cappelli Goetz, Aurora Giovinazzo, Niccolo Calvagna, Leonardo Della Bianca, Elisabetta Pellini e Mattia Sbragia.