Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5
Ed anche oggi su Canale5 sta per tornare in onda la saga della famiglia Forrester protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset, vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno, come sempre, i membri di questa numerosa quanto complicata famiglia di Los Angeles. Ecco quello che accadrà nel quarto appuntamento di questa settimana che vedremo in onda oggi, giovedì 23 marzo 2017.
Beautiful: spoiler del 23 marzo
Quinn ed Eric Forrester vanno avanti per la loro strada e continuano, malgrado le polemiche, la loro relazione la quale starà infatti creando grandi problemi alle rispettive famiglie e in particolare allo stilista Ridge e a sua figlia Steffy. Quest'ultima ha infatti lasciato, almeno per il momentao, la casa dove viveva con il figlio della Fuller trasferendosi da Thomas. Wyatt le avrà chiesto allora un'altra occasione ma nel frattempo è tornato a farsi avanti nella vita della giovane, il suo fratellastro Liam. Secondo Eric invece, la nipote starà solo trovando una scusa per tornare con il suo ex fidanzato che non avrà mai smesso di amare.
Dall'altra parte invece della Forrester Creation vedremo un Ridge Forrester intenzionato a tutto pur di cacciare la Fuller dalla villa di famiglia e dalla casa di moda. Oggi infatti, nella nuova puntata di Beautiful, vedremo che lo stilista e la bionda Logan comunicheranno ai figli di lui, Thomas e Steffy che Brooke sposerà presto Bill e che il magnate dellaSpencer Publication le darà in dono, solo allora, le azioni della Forrester Creation.
Successivamente Brooke le venderà poi a Ridge il quale riuscirà così, in questa maniera, ad avere il totale controllo della casa di moda e cacciare finalmente via, Quinn. Infine quest'ultima si starà dedicando invece a trasformare il look di Ivy rientrata da poco a Los Angeles e tenterà di renderla il più possibile simile alla sua rivale Steffy.