Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5
Questo pomeriggio giovedì 23 marzo 2017 sul piccolo schermo torneranno a farci compagnia, con un nuovo e avvincente pomeriggio episodio, i nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38. Gli abitanti del popolato quartiere sono pronti anche oggi, alle ore 14.10 circa su Canale 5, a regalarci nuove emozioni. Vediamo allora cosa accadrà nel quarto appuntamento di questa settimana con la fortunata telenovela ideata da Aurora Guerra (la stessa autrice de "Il Segreto") che non smette di regalarci,puntata dopo puntata, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.
Una Vita - Acacias 38: anticipazioni del 23 marzo
Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo Cayetana proporre al patronato di costruire una scuola dedicata alla sua defunta figlia, la piccola Carlota anche se un membro dell'associazione si mostrerà assai titubante in merito a questa iniziativa. Nel frattempo Juliana la proprietaria della pasticceria "La Deliciosa" avrà accettato di farsi cucire il vestito per il matrimonio di Trinì e Ramòn dal sarto Leandro ma fra i due, la vecchia fiamma vedremo che non si sarà affatto spenta.
La donna di confiderà proprio con la giovane maestra Teresa alla quale racconterà i suoi veri sentimenti per il sarto e la loro storia passata. Infine vedremoa nche che la madre di Victor riceverà finalmente l'esito di quegli esami che la donna aspettava da tempo e finalmente scoprirà di essere guarita.
Acacias 38: un successo anche in Italia
La telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. Pur essendo più giovane de Il Segreto ma ideata sempre da Aurora Guerra, la soap opera ha già letteralmente fatto impazzire i fan nostrani con le sue storie ormai tutte rese sempre più complicate dalla perfidia della bellissima dark lady, Cayetana.