Una Vita - Acacias 38: Martin confessa, Casilda resta in carcere. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola “Una Vita- Acacias 38” in onda su Canale 5

Stanno per tornare a farci compagnia anche questo pomeriggio di lunedì 24 aprile 2017, sul piccolo schermo con un nuovo e avvincente episodio, i nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38. Gli abitanti del popolato quartiere alle ore 14.10 circa su Canale 5, ci regaleranno ancora tanti colpi di scena, vediamo allora cosa accadrà nel primo appuntamento di questa settimana con la fortunata telenovela ideata da Aurora Guerra (la stessa autrice de "Il Segreto").

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 24 aprile

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che ancora una volta la dolce maestra d'asilo Teresa, sarà riuscita a conquistarsi la fiducia della sua rivale, Cayetana. La ragazza infatti si è prima consultata con il poliziotto Mauro e poi ha fatto sì che Suor Brigida denunciasse Aparicio così come voleva la dark lady

Intanto Mauro continuerà a cercare di convincere Peirò dell'innocenza di Casilda e a cercare Calanda ma ogni tentativo sarà vano, infatti l'uomo avrà fatto anche firmare un'amissione di colpevolezza alla piccola domestica. Infine vedremo Martin arrivare in commissariato e dichiararsi colpevole al posto della sua amata ma Peirò farà arrestare l'uomo senza rilasciare la domestica. Quale sarà il destino della povera ragazza di Acacias 38 che con il suo gesto durante il matrimonio di Trini e Ramòn ha inconsapevolmente causato lo scoppio di una bomba nel quartiere spagnolo e la morte del suo adorato padrone, Maximiliano?

Una Vita - Acacias 38: conquista anche l'Italia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.