"Amore pensaci tu" il secondo appuntamento su canale5. Le anticipazioni

Questa sera su canale5 va in onda il secondo episodio con la nuova fiction tv, dal titolo "Amore pensaci tu"

Questa sera, venerdì 24 febbraio 2017 in prima  visione e in prima serata  alle ore 21.10 su canale5 sarà trasmesso il secondo appuntamento con la serie tv, "Amore pensaci tu" prodotta da Publispei di Verdiana Bixio in coproduzione con RTI e diretta da Francesco Pavolini e Vincenzo Terracciano.Vi sveliamo allora, come di consueto qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nel corso della nuova puntata targata Mediaset.

Amore pensaci tu: le anticipazioni della prima puntata

Papà Luigi (Emilio Solfrizzi) sarà impegnato a fare da genitore a tempo pieno da quando Gemma (Valentina Carnelutti) non potrà più prendersi cura di tutta la famiglia. Nel frattempo invece, Anna (Giulia Bevilacqua) e Marco (Filippo Nigro) saranno alle prese ocn altrettanti problemi di gestione familiare, infatti Marco sarà tornato al lavoro determinato più che mai a farsi valere. Tina (Giuliana De Sio) poi, deciderà di aiutare la nipote Stella (Alessia Manicastri) a superare tutte le sue paure ma Francesco (Fabio Troiano), come al solito padre troppo ansioso, non si mostrerà tanto d'accordo dinanzi all'iniziativa della donna.

Infine vedremo come Jacopo (Carmine Recano) durante l'ennesimo e disperato tentativo di parlare con Elena (Martina Stella) si ritroverà ad essere minacciato da Roberto (Alberto Molinari) pronto a far emettere un’ordinanza dal giudice per tenere il giovane lontano dalla ragazza.

Amore Pensaci Tu: trama e cast

Amore Pensaci Tu ed è la nuova fiction in 10 puntate in onda su canale5 che vede come protagonisti quattro padri di quattro famiglie completamente diverse tra loro e che racconta quel che accade nella vita di ogni giorno a quattro genitori a tempo pieno. I protagonisti della serie sono: Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Carmine Recano e Fabio Troiano. Ognuno impegnato a fronteggiare problemi familiari ed un ruolo non convenzionale rispetto alla famiglia tradizionale. Un vero e proprio rovesciamento dei ruoli figlio della modernità in una divertente commedia italiana a puntate.