Beautiful: Ridge è pronto a vendicarsi. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ed anche oggi su Canale5 sta per tornare in onda la saga della famiglia Forrester protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset, vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno, come sempre, i membri di questa numerosa quanto complicata famiglia di Los Angeles. Ecco quello che accadrà nel penultimo appuntamento della settimana in onda oggi, venerdì 24 marzo 2017.

Beautiful: spoiler del 24 marzo

Quinn Fuller continuerà ad avere sempre più potere sul suo amato Eric Forrester, la coppia infatti continuerà imperterrita la loro relazione senza curarsi dei grandi problemi che staranno causando con il loro amore alle rispettive famiglie e in particolare allo stilista Ridge e a sua figlia Steffy. La ragazza ha infatti lasciato, momentaneamente, la casa dove viveva con il suo neo sposo Wyatt nonchè figlio della Fuller trasferendosi da Thomas, qui dove invece Liam continuerà a fare leva su di lei affinchè lasci il suo fratellastro e ritorni insieme a lui.

Ma nella nuova puntata di Beautiful vedremo ancora una volta Steffy e papà Ridge affrontare la diabolica Fuller e nuovamente ritrovarsi a discutere con Eric. Il capostipite della famiglia Forrester tornerà infatti a prendere le difese della sua amata scatenando una reazione di vendetta nello stilista. Cosa avrà in mente l'uomo? Quale sarà il suo piano per cacciare Quinn da Los Angeles?

Nel frattempo Bill Spencer e Brooke Logan staranno invece, finalmente vivendo la loro storia d'amore, lui le ha fatto la proposta di matrimonio regalandole un anello a forma di spada e una volta diventata sua moglie, il magnate della Spencer Publication sarà pronto a cederle anche le sue quote azionarie della Forrester Creation.