Una Vita - Acacias 38: Maria Luisa non ha dimenticato Victor. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola “Una Vita- Acacias 38l” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Questo pomeriggio venerdì 24 marzo 2017 sul piccolo schermo torneranno a farci compagnia, con un nuovo e avvincente episodio, i nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38. Gli abitanti del popolato quartiere sono pronti anche oggi, alle ore 14.10 circa su Canale 5, a regalarci nuove emozioni. Vediamo allora cosa accadrà nell'ultimo appuntamento di questa settimana con la fortunata telenovela ideata da Aurora Guerra (la stessa autrice de "Il Segreto") che non smette di regalarci,puntata dopo puntata, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni del 24marzo

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo Felipe chiarire la sua posizione con Teresa: la ragazza non dovrà raccontare nulla a Celia del suo reale scopo ad Acacias e al primo passo falso l'uomo racconterà tutta la verità a sua moglie. Nel frattempo Mauro tenterà di chiudere con Humildad ma la ragazza scoppierà in lacrime e dichiarerà apertamente di non essere in grado di farcela da sola. Maximiliano invece raccomenderà Martin di comportarsi bene con la piccola Casilda, la loro domestica da sempre ma prima di tutta l'uomo la considera come una membro della sua famiglia.

Infine la giovane Maria Luisa si confiderà con Trini alla quale racconterà di amare ancora il giovane Victor. La futura moglie di Ramòn allora teneterà di intercedere con il figlio di Juliana affinchè questo torni sui suoi passi e dia una seconda possibilità alla ragazza, ce la farà la simpatica Trini?

Acacias 38: un successo anche in Italia

La telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. Pur essendo più giovane de Il Segreto ma ideata sempre da Aurora Guerra, la soap opera ha già letteralmente fatto impazzire i fan nostrani con le sue storie ormai tutte rese sempre più complicate dalla perfidia della bellissima dark lady, Cayetana.