Beautiful: la decisione shock di Eric Forrester. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto su canale5 per l'ultimo appuntamento della settimana in compagnia della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful e che verrà trasmesso oggi, sabato 25 febbraio 2017 alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset. Vi sveliamo come di consueto qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno come sempre,i membri della numerosa quanto complicata famiglia di Los Angeles, i Forrester.

Beautiful: spoiler del 24 febbraio

Steffy, Wyatt, Liam in occasione del Summit della Spencer Publication, hanno scoperto che Quinn Fuller ed Eric Forrester avevano intrapreso una relazione e una volta rientrati a Los Angeles però, anche gli altri membri della famiglia di stilisti sono venuti a conoscenza di questa storia, Ridge ha persino fatto visita alla Fuller e lo stesso ha fatto Wyatt che ha chiesto a sua madre, per il bene del suo matrimonio con Steffy, di lasciare per sempre la cità.

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo però che proprio il nuovo amministratore delegato della Forrester Creation, decisamente seccato per il comportamento che gli staranno riservando i suoi cari e le imposizioni dettate da sua nipote Steffy circa la rottura immediata della sua storia con Quinn, deciderà allora di andare a fare visita a quest'ultma dato che ne sentirà molto la mancanza. 

Durante questo incontro però, il Forrester proporrà alla Fuller di tornare insieme e di lottare per questo loro amore contro tutto e tutti e poi si presenterà con lei nell'azienda di famiglia e informerà tutti i presenti: Ridge, Rick, Steffy e Wyatt che Quinn sarà riassunta come la nuova disegnatrice di gioielli.