Beautiful: Ivy non ha dimenticato Liam. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ed anche oggi su Canale5 sta per tornare in onda la saga della famiglia Forrester protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset, vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno, come sempre, i membri di questa numerosa quanto complicata famiglia di Los Angeles. Ecco quello che accadrà nell'ultimo appuntamento di questa settimana in onda oggi, sabato 25 marzo 2017.

Beautiful: spoiler del 25 marzo

Quinn Fuller continuerà ad avere sempre più influenza sul suo amato Eric Forrester. I due vivono assieme nella villa di lui e la loro relazionecontinuerà a susciatre grandi malumori alle loro rispettive famiglie e in particolare allo stilista Ridge e a sua figlia Steffy. La ragazza ha infatti lasciato la casa dove viveva con il suo neo sposo Wyatt nonchè figlio della Fuller trasferendosi da Thomas, qui dove invece Liam continuerà a fare leva su di lei affinchè lasci il suo fratellastro e ritorni insieme a lui.

Ma nella nuova puntata di Beautiful la Fuller sarà molto concentrata sul ritorno di Ivy alla Forrester, la ragazza infatti potrebbe risultare la soluzione ai problemi di suo figlio e Steffy. Quinn l'ha fatta riassumere in azienda e le ha anche stravolto il look rendendola sempre più simile alla sua rivale Steffy e indovinate il motivo di tutto ciò?

Ivy confesserà di non aver mai dimenticato Liam e questo sarà solo un vantaggio per Quinn che spererà a questo punto che il giovane Spencer torni ad accorgersi di lei, lasciando in pace la moglie del suo fratellastro. Infine Thomas e Ridge avranno architettato un piano per cacciare Quinn da Los Angeles.