A Made in Sud sta per arrivare su Rai2 un nuovo ospite musicale, indovinate di chi si tratta?
Torna anche questo mercoledì 26 aprile 2017 sul piccolo schermo e in prima serata alle ore 21.10 su Rai2, la divertente comicità della squadra di Made in Sud che da quest'anno è capitanata dall'artista partenopeo, Gigi D’Alessio affiancato dalle bellissime e veterane Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Risate assicurate con la banda di comici nostrani che questa sera saranno accompagnati da un nuovo ospite musicale che si esbirà in diretta sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli. Ecco le anticipazioni.
Made in Sud: il nuovo ospite musicale è Clementino
In questa nuova puntata l'ospite musicale della trasmissione sarà il rapper partenopeo Clementino, che sarà presente anche al Concertone del 1 Maggio nella capitale romana. L'artista napoletano si unirà ai padroni di casa: Gigi D’Alessio, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e al gruppo di artisti del programma, per un nuovo momento all’insegna del divertimento e della buona musica.
Tutto è pronto per un imperdibile appuntamento insieme ai comici storici del live show: torna Paolo Caiazzo con il suo pungente e critico Tonino Cardamone; il prof.Fischetti, che lancerà un nuovo tema per lo spazio Twitter e vedremo poi anche Marco Bazzoni, una delle novità di questa edizione. Non mancheranno le tanto attese esibizioni di Gino Fastidio nelle vesti del barbone della terra dei fuochi, del tatuatore Sbaglio, di Mino Abbacuccio e degli Arteteca, alle prese con una nuova avventura. Infine, come sempre, a sottolineare il ritmo frenetico della serata ci saranno le musiche del dj Frank Carpentieri.
Made in Sud 2017: nuova edizione con Gigi D'Alessio
“Made in Sud” è prodotto da Rai2 in collaborazione con la Tunnel produzioni ed è in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. L'edizione 2017 si presenta ricca di novità: a cominciare da Gigi D’Alessio che porta nel programma la musica con i suoi più grandi successi ma anche con i duetti che esegue insieme a ospiti importanti che interverranno in ogni puntata, a continuare con la presenza dei comici storici che il pubblico di Rai2 ha imparato a conoscere ed amare da anni ma anche insieme ad alcuni debutti assoluti sul piccolo schermo.