Una Vita - Acacias 38: Ramòn e i suoi eccessi. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale5, dopo una breve pausa, è in arrivo una nuova puntata in compagnia dei nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38. Gli abitanti del popolato quartiere alle ore 14.10 circa in questo nuovo pomeriggio di mercoledì 26 aprile 2017, ci regaleranno infatti ancora tanti colpi di scena, vediamo allora cosa accadrà nel terzo appuntamento di questa settimana con la fortunata telenovela ideata da Aurora Guerra (la stessa autrice de "Il Segreto").

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni del 26 aprile

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che dopo aver perso quasi la vita, Ramòn avrà deciso di godersi i suoi giorni a pieno e di far gestire le sue finanze e il suo patrimonio all'amico e avvocato Felipè ma i suoi eccessi cominceranno a spaventare molto la sua fresca sposa, Trini.

Intanto Leonor e Rosina cominciano a discutere sulla sorte di quei terrnei lasciati a loro dal povero padre Maximiliano che ha perso la vita durante lo scoppio della bomba bel quartiere di Acacias. Rosina è infatti intenzionata a venderli, la scrittrice la accusa invece di voltare troppo presto pagina sui desideri di suo padre. Mauro poi, si recherà a casa della sua ex fidanzata Humildad la quale si rifiuterà di uscire dalla sua stanza e farsi vedere dall'uomo mentre invece dall'altra parte vedremo la dolce maestra d'asilo, Teresa attendere il suo amato poliziotto in commissariato, qui dove i due avevano un appuntamento.

Una Vita - Acacias 38: un successo anche in l'Italia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 va in onda dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.