Che tempo che fa: ospiti anche Ilaria D'amico e Fabri Fibra. Le anticipazioni

Ecco tutti gli ospiti della nuova puntata di "Che tempo che fa" in onda domani su Rai3

Domani sera, domenica 26 marzo 2017 andrà in onda alle ore 20.00 su Rai3, un nuovo appuntamento con "Che Tempo Che Fa", il fortunato programma condotto da Fabio Fazio. Vediamo allora chi saranno i nuovi ospiti che parteciperanno alla trasmissione.

Che tempo che fa: le anticipazioni del 26 marzo

Nuova puntata con Fabio Fazio e tanti nuovi ospiti a "Che Tempo Che Fa" a cominciare dal Ministro ei Beni Artistici e Culturali e del Turismo, Dario Franceschini a Ilaria D'Amico, passando per il trio delle meraviglie dello sci italiano Bassino - Brignone - Goggia fino al rapper e produttore discografico italiano, Fabri Fibra.

E ancora una volta a farla da protagonista in questo nuovo appuntamento su Rai3 sarà la cultura, lo sport e la musica: Dario Franceschini che vedremo anche nella veste di scrittore presentando il suo terzo romanzo dal titolo "Daccapo" e che uscirà prossimamente in Francia. Ospite anche un volto del piccolo schermo molto amato dal pubblico italiano calcistico e non, Ilaria D’Amico, da 13 anni alla guida di Sky Calcio Show mentre invece questa settimana a "Che Tempo Che Fa" lo sport italiano sarà rappresentato da un trio di sciatrici alla conquista delle vette internazionali: Federica Brignone, Sofia Goggia e Marta Bassino, fresche di uno storico podio tricolore nello slalom gigante alle finali di Coppa del Mondo ad Aspen.

Ospite musicale della serata sarà poi, Fabri Fibra che si esibirà sulle note del suo ultimo singolo "Fenomeno", primo estratto dall’omonimo album in uscita il 3 aprile. Al fianco di Fabio Fazio ci saranno come sempre: Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Nella seconda parte della trasmissione vedremo invece gli ospiti fissi: Nino Frassica, Fabio Volo, Gigi Marzullo in compagnia di Cristina D’Avena e Nek, Peter Fill che il 15 marzo ha conquistato la seconda Coppa del Mondo di discesa libera consecutiva, Orietta Berti, Enrico Brignano e Ricky Memphis.