Beautiful: Wyatt svela la verità sulla procura a Quinn e... Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale5 torna la saga della famiglia Forrester, protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset ed è pronta a regalarci nuovi colpi di scena anche in questo giovedì 27 Aprile 2017. Vi sveliamo allora,qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nel quarto appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles.

Beautiful: le anticipazioni del 27 Aprile

Nella villa di famiglia dei Forrester abbiamo visto Quinn e Eric giurarsi amore eterno in una cerimonia nuziale senza alcun invitato e questo perchè la famiglia dell'uomo ha tentato fino alla fine di boicottare l' unione dei due innamorati ma senza riuscire nell'intento. Subito dopo la funzione il Forrester è stato colto da un improvviso malore e adesso si trova ricoverato in ospedale accudito da Quinn e dai suoi cari ma proprio oggi alla presenza di Ridge , il quale in precedenza è riuscito a mettere alla porta la Fuller dato che Steffy ha trovato un certificato di matrimonio non firmato dal nonno che rende così nullo quel matrimonio, succederà qualcosa di inaspettato.

Wyatt racconterà a sua madre in ospedale e anche davanti allo stilista Ridge della procura che Eric Forrester ha firmato a nome di Quinn e quindi la donna potrà tornare nella villa e prendersi cura di suo marito. Ridge andrà su tutte le furie e farà presente al ragazzo che quel certificato di matrimonio non è stato comunque firmato ma questo ormai non cambierà di certo le cose in termini legali.

Quinn potrà così tornare a stare vicino a suo marito che intanto riprenderà lentamente coscienza in ospedale e chiederà alla Fuller di non abbandonarlo.