Una Vita - Acacias 38: Servante l'ha fatta grossa. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni che riguardano la fiction spagnola di “Una Vita- Acacias 38” in onda su Canale5

Sono pronti a farci compagnia anche questo pomeriggio di giovedì 27 aprile 2017, sul piccolo schermo e con un nuovo e avvincente episodio, i nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38. Gli abitanti del popolato quartiere alle ore 14.10 circa su Canale 5, ci regaleranno ancora tanti colpi di scena, vediamo allora cosa accadrà nel quarto appuntamento di questa settimana con la fortunata telenovela ideata da Aurora Guerra (la stessa autrice de "Il Segreto").

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 27 aprile

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che il poliziotto Mauro tenterà inutilmente di convincere Martin a cambiare quella dichiarazione ma il giovane non è d'accordo ed è infatti disposto a dichiararsi colpevole al posto della sua amata Casilda. L'ingenua domestica degli Hidalgo che ha inconsapevolmente causato lo scoppio di una bomba nel quartiere spagnolo e la morte del suo adorato padrone, Maximiliano.

Intanto per via di quelle voci diffamatorie che riguardano proprio Aparicio, Oliva si vedrà costretto a vendere i terreni del cimitero al patronato fondato e gestito dalla dark lady, Cayetana. Infine vedremo il simpatico quanto maldestro portinaio del quartiere, Servante che avrà deciso di dipingere il volto della statua della Madonna dei Miracoli e la esporrà in piazza, peccato solo che il risultato non sarà di quelli sperati anzi. L'uomo si conquisterà immediatamente lo sdegno di tutto il vicinato.

Una Vita - Acacias 38: un successo anche l'Italia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.