Beautiful: Quinn fa il doppio gioco. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà nel primo appuntamento di questa settimana in compagnia di Beautiful e che verrà trasmesso oggi, lunedì 27 marzo 2017 alle ore 13.45 su Canale 5? Vi sveliamo come di consueto qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno nel nuovo episodio, i membri della numerosa e complicata famiglia di Los Angeles, i Forrester.

Beautiful: spoiler del 27 marzo

Quinn Fuller continua ad avere sempre più influenza sul suo amato Eric Forrester con il quale divide la vita nella meravigliosa villa di famiglia dell'uomo ma la loro relazione continuerà a suscitare lo stesso grandi malumori alle loro rispettive famiglie e in particolare allo stilista Ridge e a sua figlia Steffy. 

La ragazza ha lasciato la casa dove viveva con il suo neo sposo nonchè figlio della Fuller trasferendosi dal fratello Thomas, ma ancora una volta oggi chiederà alla suocera di lasciare in pace suo nonno così lei prometterà di tornare a casa da Wyatt. Quinn allora continuerà a dichiararsi innamorata di Eric e cambiata ma in realtà la donna si starà molto concentrata sul ritorno di Ivy alla Forrester, la ragazza infatti potrebbe risultare la soluzione ai problemi di suo figlio e Steffy.

Quinn non solo l'ha fatta riassumere in azienda ma le ha anche stravolto il look rendendola sempre più simile alla sua rivale e adesso è pronta ad aiutarla a riconquistare Liam. Infine il povero Wyatt confessà a Thomas tutte le sue paure sulla fine del matrimonio con la sua amata Steffy.

Beautiful: compie 30 anni

Ideata da William J. Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, d'America, la prima puntata della telenovela è stata trasmessa il 23 marzo del 1987 e da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo. Ambientata a Los Angeles e sulle vicende della famiglia numerosa quanto complicata dei Forrester, stilisti e fondatori della casa di moda la Forrester Creation, la telenovela viene ormai trasmessa in circa 100 paesi ed è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo risultando così, la soap opera più seguita al mondo.