Beautiful: Eric chiede la mano di Quinn. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ed anche oggi su Canale5 sta per tornare in onda la saga della famiglia Forrester protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset, vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno, come sempre, i membri di questa numerosa quanto complicata famiglia di Los Angeles. Ecco quello che accadrà nel secondo appuntamento della settimana in onda oggi, martedì 28 marzo 2017.

Beautiful: spoiler del 28 marzo

Quinn Fuller non accetterà l'ennesimo ultimatum da parte della nuora, Steffy. La donna continuerà a professarsi innamorata di suo nonno, Eric Forrester e la coppia imperterrita deciderà di proseguire la loro relazione malgrado questa, stia causando problemi alle loro rispettive famiglie e in particolare a Ridge e a sua figlia.

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo il piano che lo stilista starà organizzando insieme a Brooke . Entrambi desiderano vedere Quinn lontana dal capostipite della famiglia Forrester e per farlo sono disposti a tutto. La Logan molto presto sposerà il suo nuovo compagno Bill Spencer e una volta diventata sua moglie, il magnate della Spencer Publication sarà pronto a cederle anche le sue quote azionarie della Forrester Creation.

Quote che Brooke ha già deciso che venderà poi a Ridge il quale, otterrà così, la maggioranza azionaria della casa di moda di famiglia e potrà cacciare via, una volta e per tutte, Quinn. Quello che Ridge e Brooke ignorano però, è che nello stesso momento dall'altra parte di Los Angeles, Eric Forrester si starà inginocchiando per chiedere la mano di Quinn Fuller e renderla così, sua moglie a tutti gli effetti.