Beautiful: Steffy su tutte le furie, abbandona Wyatt. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale5 torna anche questo pomeriggio la longeva saga della famiglia Forrester, protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset ed è pronta a regalarci nuovi colpi di scena anche in questo venerdì 28 Aprile 2017. Vi sveliamo allora,qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nel quinto e penultimo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles.

Beautiful: spoiler del 28 Aprile

Quinn ed Eric si sono giurati amore eterno in una cerimonia nuziale senza alcun invitato e questo perchè la famiglia dell'uomo ha tentato fino alla fine di boicottare l'unione dei due innamorati ma senza riuscirci. Subito dopo la funzione il Forrester, colto da un malore improvviso, è stato ricoverato in ospedale qui dove viene accudito a vista da Quinn e dai suoi cari e dove Wyatt ha raccontato davanti allo stilista Ridge della procura che Eric Forrester ha firmato a nome di Quinn e adesso la donna può quindi tornare nella villa e prendersi cura di suo marito.

Ridge è andato su tutte le furie per quanto svelato dal giovane ma Steffy invece, ormai sarà troppo delusa e arrabbiata, deciderà di abbandonare nuovamente la casa e il suo marito dicendo a quest'ultimo che la loro relazione è finita per sempre a causa di sua madre, Quinn.

Nel frattempo Thomas starà invece riflettendo sulla proposta fattagli da Caroline e cioè di tentare di formare una vera famiglia per il loro piccolo e questo indurrà la giovane Sasha ad uscire presto di scena dalla vita del giovane e aitante Forrester. Infine Rick e Maya inviteranno Zende e Nicole a cena a casa loro ma dietro quest' innocente invito si nasconderà invece una nuova richiesta dei due coniugi, di cosa si tratterà esattamente?