Una Vita - Acacias 38: Casilda viene scarcerata e poi schiaffeggiata da...Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38l” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tornano sul piccolo schermo a farci compagnia anche questo pomeriggio di venerdì 28 aprile 2017 e con un nuovo e avvincente episodio, i nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38. Gli abitanti del popolato quartiere alle ore 14.10 circa su Canale 5, ci regaleranno ancora tanti colpi di scena, vediamo allora cosa accadrà nel quinto e penultimo appuntamento di questa settimana con la fortunata telenovela ideata da Aurora Guerra (la stessa autrice de "Il Segreto").

Una Vita - Acacias 38: le anticipazioni del 28 aprile

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che finalmente le azioni del poliziotto Mauro riusciranno a far scarcerare la piccola Casilda, la dolce e ingenua domestica degli Hidalgo che ha inconsapevolmente ha causato lo scoppio di quella bomba nel quartiere spagnolo e purtroppo anche la morte del suo adorato padrone, Maximiliano.

Peccato solo che quando la giovane rientrerà nel quartiere verrà insultata da tutti gli abitanti ma Casilda sarà decisa a fare visita agli Hidalgo per spiegare loro come sono andate veramente le cose ma anche qui l'accoglienza non sarà delle migliori. Rosina e Leonor schiaffeggeranno la loro ex domestica e la cacceranno via di casa in malo modo. Quale sarà il destino di questa giovane e sfortunata fanciulla di Acacias 38? Al momento nessuno crede infatti alla sua innocenza e sono convinti che la morte di Maximiliano e quella strage dinanzi alla chiesa sia opera degli anarchici di cui è entrata a far parte anche la domestica dela famiglia Hidalgo.

Una Vita - Acacias 38: un successo anche l'Italia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.