L’Isola Dei Famosi: in studio Ceccherini e un nuovo arrivo in Honduras

Televoto annullato, Giacomo Urtis e Massimo Ceccherini in studio ma anche un nuovo arrivo in Honduras. Le anticipazioni della quinta puntata de L'Isola dei Famosi

Domani sera, martedì 28 febbraio 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5 andrà in onda in diretta il quinto appuntamento con il reality show“L’Isola Dei Famosi” condotto per il terzo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e con lei in studio, anche l'opinionista Vladimir Luxuria.

L’Isola Dei Famosi: le anticipazioni della quinta puntata

Il televoto di questa settimana è stato annullato dopo l'abbandono improvviso del reality da parte del naufrago, Massimo Ceccherini. L’attore toscano ha infatti inaspettatamente deciso di lasciare il gioco e domani sera su Canale5 sarà pronto a spiegare, al pubblico in studio e a casa, le motivazioni della sua decisione e a raccontare anche la sua esperienza di naufrago. Alessia Marcuzzi accoglierà  poi anche il terzo concorrente eliminato dal gioco, il chirugo Giacomo Urtis che ha perso la sfida al televoto la settimana scorsa contro Raz Degan.

Nel frattempo in Honduras non si placano le tensioni nemmeno dopo l’abbandono di Ceccherini. Gli otto naufraghi continuano a vivere la loro avventura separati e in una sorta di “tutti contro Raz”. Quest'ultimo ha infatti deciso di proseguire la sua avventura in solitaria, in un punto della spiaggia lontano dagli altri, rifiutandosi anche di partecipare alle prove di gruppo, in particolare Degan ha discusso molto con Giulia Calcaterra.

Nel corso della nuova diretta i naufraghi riceveranno però una visita inaspettata, arriverà infatti su Cayo Cochinos Imma Battaglia, attivista e politica, storica leader del movimento LGBT italiano. Inoltre scopriremo, con l'inviato Stefano Bettarini, chi sarà il nuovo leader della settimana mentre proseguiranno per i nostri naufraghi, anche le prove che verranno poi sottoposte al "comitato scientifico" dell’Isola. Il sito ufficiale con contenuti inediti (curiosità, foto, video di backstage) è www.isola.mediaset.it, l’hashtag ufficiale del programma è #isola.