Amici: Renato Zero è il quinto giudice della serata. Le anticipazioni

Il sesto appuntamento con il talent di Maria De Filippi, Amici in prima serata su Canale5

Tutto è pronto anche per questo sabato 29 aprile 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Canale5 per il sesto e super atteso appuntamento dello show evento di Canale5, “Amici”, il talent di Maria De Filippi.

Amici: le anticipazioni del 29 aprile 

Prosegue anche questa sera la sfida fra i giovani talenti in gara per la vittoria della nuova edizione di Amici e dove a contendersela sono rimasti in gara solamente 8 alunni. Nei panni del quinto giudice della serata vedremo un vero protagonista della musica italiana con oltre 45 milioni di dischi venduti e 50 anni di carriera, Renato Zero,  I nuovi ospiti della puntata saranno invece due artiste al femminile: Loredana Bertè che si esibirà sulle note della sua “Dedicato” e Arisa che canterà il suo successo “La Notte”. Tornerà a chiudere anche questo sesto appuntamento di Amici, lo scrittore italiano Roberto Saviano che proporrà ai ragazzi in studio e al pubblico a casa due grandi temi di riflessione: l’immigrazione e la guerra.

Emma Marrone: nuovo coach di Amici

E dopo l'improvviso e piuttosto movimentato abbandono del cantautore italiano, Marco Castoldi in arte Morgan dal talent di Amici sembra finalmente tornato il sereno all'interno della squadra bianca che ha potuto godere di un grande ritorno in studio: Emma Marrone. La cantautrice salentina ed ex vincitrice del talent di Maria De Filippi aveva già indossato i panni da coach nelle passate edizioni del programma, prima contro e poi al fianco di Elisa, come se la caverà questa volta?

Amici: il caso Morgan

"Sono purtroppo costretta a confermare le voci che annunciano l'uscita di Morgan da Amici. Lo considero un mio fallimento" -con queste parole è stata la stessa ideatrice e conduttrice del programma, Maria De Filippi a confermare quello che ormai era già nell'aria - "Dopo una lunga e vana attesa di un incontro con gli autori e con chi gestisce la produzione, tutto è degenerato. Da lui sono partiti gli insulti,le accuse, le teorie complottiste e persecutorie, fino alla ovvia e necessaria risoluzione degli impegni reciproci. Peccato". 

Fonte Foto Copertina: Facebook