Beautiful: una richiesta per Nicole che non piace a Zende. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale5 torna anche questo pomeriggio la longeva saga della famiglia Forrester, protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset ed è pronta a regalarci nuovi colpi di scena anche in questo sabato 29 Aprile 2017. Vi sveliamo allora,qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nell'ltimo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles.

Beautiful: spoiler del 29 Aprile

Quinn Fuller, grazie all'intervento di suo figlio Wyatt è venuta a conoscenza di essere stata lei l'unica ad essere nominata nella procura di Eric, la donna potrà infatti gestire in autonomia tutto il patrimonio della Forrester Creation e i suoi affari in generale. Ridge è andato su tutte le furie così come sua figlia Steffy cha alla fine ha deciso esausta di lasciare definitivamente suo marito e proprio a causa di sua madre, Quinn. La ragazza poi, dopo aver mollato Wyatt si recherà da Liam solo per informare il giovane della sua scelta.

Nel frattempo abbiamo visto Rick e Maya invitare Zende e Nicole a cena e durante la serata e dove la coppia di coniugi ha chiesto nuovamente alla giovane Avant di prestarsi per la seconda volta come madre surrogata, per poter dare una fratellino o una sorellina al loro primogenito. Peccato che il fidanzato di Nicole, Zende non reagirà proprio bene dinanzi a questa notizia, perchè già una volta ha dovuto rinunciare all'amore della sua fidanzata per concedere a Rick e Maya la gioia di diventare genitori.

Beautiful: è la soap opera più seguita al mondo

La telenovela americana viene trasmessa in circa 100 paesi ed è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo” e quest’anno ha spento anche le candeline del suo trentesimo compleanno con oltre 7.000 puntate.