Una Vita - Acacias 38: il triste destino di Casilda. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38 ” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Stanno per tornare a farci compagnia anche in questo pomeriggio di sabato 29 aprile 2017, sul piccolo schermo con un nuovo e avvincente episodio, i nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38. Gli abitanti del popolato quartiere alle ore 14.10 circa su Canale 5, ci regaleranno ancora tanti colpi di scena, vediamo allora cosa accadrà nel l'ultimo appuntamento pomeridiano di questa settimana con la fortunata telenovela ideata da Aurora Guerra (la stessa autrice de "Il Segreto").

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 29 aprile

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che la povera Casilda sarà tornata a casa ma sarà stata insultata da tutto il quartiere e schiaffeggiata anche dai suoi ex padroni, gli Hidalgo e adesso la giovane rientrata finalmente in soffitta comunicherà a tutte le altre domestiche la decisione di lasciare per sempre il quartiere di Acacias 38, come reagiranno però le sue amiche?

Intanto vedremo Martin rinchiuso in carcere anche se il poliziotto Mauro sarà convinto della sua innocenza e tenterà di farsi aiutare dall'uomo a rintracciare Calanda, alias il vero colpevole della strage della bomba nel quartiere. A casa Palaciò invece, vedremo Ramòn che dopo essersi preso un bello spavento deciderà di tornare a fare vita più tranquilla e infine Leandro vorrà che Juliana racconti la verità su suo padre a Victor ma la donna non sembrerà affatto decisa a tornare sui suoi passi, anzi la proprietaria de La Deliciosa sarà piuttosto decisa a tacere sulla questione.

Una Vita - Acacias 38: conquista anche l'Italia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.