Nuove inchieste questa sera a “Le Iene Show” con la coppia: Ilary Blasi e Teo Mammucari
Questo mercoledì sera, 29 marzo 2017 va in onda in prima serata alle ore 21.10 su Italia1 un nuovo appuntamento con “Le Iene Show” e dove al timone del programma ritornerà la coppia di conduttori formata dalla bellissima Ilary Blasi e dall'irriverente Teo Mammucari. Ecco alcune anticipazioni sui nuovi servizi che vedremo realizzati questa sera sulla rete giovane del gruppo Mediaset.
“Le Iene Show” : le anticipazioni del 29 marzo
Fra i nuovi servizi che vedremo in onda nella puntata di domani de “Le Iene Show” ci sarà anche quello di Giulio Golia che stavolta si sarà recato in un paese in provincia di Bari e dove proprio qualche giorno fa, è scoppiata una polemica. Sembra infatti che una guardia giurata della Metronotte che si sarebbe introdotta nel cimitero comunale e avrebbe scattato una foto in mezzo alle bare aperte con all'interno alcune salme. L'uomo poi, avrebbe anche condiviso gli scatti con i colleghi su una chat di gruppo ma successivamente qualcuno ha fatto pervenire le immagini alle tv locali. La Iena ha provato a raggiungere il protagonista della foto ma alla fine è riuscito ad intervistare il sindaco e il Presidente della Metronotte.
La Iena Marco Maisano invece, questa sera ci racconterà la storia di un giovanedi appena 19anni, italiano ma di origini marocchine, che avrà lanciato una richiesta d’aiuto alla trasmissione. Il ragazzo racconterà all’inviato di numerose e violente liti avvenute con i suoi famigliari dopo che questi hanno scoperto della sua omosessualità. Il giovane dichiara inoltre, anche di essere stato convinto a fare un viaggio in Marocco dai suoi genitori ma che proprio questi, una volta giunti a destinazione, gli avrebbero sequestrato i documenti necessari per rientrare in Italia.
Nello Stato dell’Africa settentrionale, come in altri Paesi del mondo arabo e di religione islamica, l'omosessualità viene considerata un reato ed ora il timore del ragazzo è che sua madre stessa lo denunci. La Iena si è recata così a Casablanca.