Beautiful: Zende contro Rick e Maya. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale5 torna anche questo pomeriggio la longeva saga della famiglia Forrester, protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset ed è pronta a regalarci nuovi colpi di scena anche in questo  mercoledì 3 maggio 2017. Vi sveliamo allora,qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nel secondo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles.

Beautiful: spoiler del 3 maggio

Quinn Fuller, grazie all'intervento di suo figlio Wyatt è venuta a conoscenza di essere stata lei l'unica ad essere nominata nella procura di Eric, la donna potrà infatti gestire in autonomia tutto il patrimonio della Forrester Creation e i suoi affari in generale ma soprattutto è tornata a vivere nella villa dei Forrester e a prendersi cura di suo marito. Nella puntata di oggi vedremo però, tutta la famiglia di Eric discutere animatamente di questa complicata vicenda e dove anche anche Brooke, Thomas e Rick saranno messi al corrente da Ridge e Carter sulla menzogna detta su quella procura.

Intanto Zende non ha affatto gradito la richiesta fatta a Nicole da parte di sua sorella Maya e Rick, il ragazzo sarà molto chiaro con la sua fidanzata: Nicole non dovrà accettare per la seconda volta di prestarsi come madre surrogata per i coniugi. Cosa sceglierà di fare la piccola Avant adesso?

Beautiful: è la soap opera più seguita al mondo

La telenovela americana viene trasmessa in circa 100 paesi ed è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo” e quest’anno ha spento anche le candeline del suo trentesimo compleanno con oltre 7.000 puntate.