Una Vita - Acacias 38: Teresa mette in cattiva luce Ursula. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda su Canale 5

Cosa succederà in questa nuova puntata in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora anche quello che accadrà nel secondo appuntamento di questa settimana con l'amata fiction che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di mercoledì 3 maggio 2017 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Una Vita - Acacias 38: le anticipazioni del 3 maggio

Teresa farà di tutto per mettere in cattive luce Cayetana davanti al patronato e la stessa Ursula agli occhi della Sotero- Ruz e così mentre si terrà una riunione del patronato a casa della dark lady di Acacias 38, vedremo quello che farà la giovane maestra. Teresa riuscirà infatti ad infilarsi di nascosto nella stanza dove Cayetana tiene il progetto dell'architetto in merito alla scuola da costruire ma la ragazza lo farà sparire, sperando che la colpa ricada sulla governante.

Intanto proprio durante la riunione del patronato vedremo che arriverà anche Padre Fructuoso insieme alla povera e malata Humildad, Teresa si mostrerà molto premurosa nei riguardi della sua rivale. 

Intanto Casilda preparerà i bagagli per lasciare Acacias mentre il suo ex fidanzato, Martin che si è dichiarato colpevole per scarcerare la sua amata, riceverà delle minacce di morte in carcere. Qualora l'uomo dovesse raccontare la verità e far arrestare così il reale colpevole di quella bomba, l'anarchico Calanda, a rischiare la vita sarà proprio la piccola Casilda.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.