Beautiful: Steffy dà un ultimatum a Quinn Fuller. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto su canale5 per il quinto appuntamento della settimana in compagnia della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful e che verrà trasmesso oggi, venerdì 3 Marzo 2017 alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset. Vi sveliamo come di consueto qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno, come sempre, i membri della numerosa quanto complicata famiglia di Los Angeles, i Forrester con le loro avvincenti trame ambientate a Los Angeles fra ville e aziende di lusso.

Beautiful: spoiler del 3 marzo

Dopo aver scoperto della relazione clandestina fra i due insospettabili amanti: Quinn ed Eric Forrester le famiglie di entrambi si sono interamente schierate contro questo amore, perfino il giovane Wyatt, figlio della Fulller, è arrivato a chiedere a sua madre di lasciare per sempre la città per il bene del suo matrimonio con Steffy.

Peccato solo che il Forrester ha invece deciso di riassumere in azienda la sua fiamma Quinn e nella nuova puntata di Beautiful vedremo che Eric riceverà nuovamente la visita di sua nipote Steffy che lo esorterà ancora una volta ad allontanare per sempre la Fuller dalla sua vita ma attenzione perchè nella villa di Eric la figlia di Ridge troverà proprio Quinn che ormai si sarà trasferita a vivere lì con il suo uomo. Un'ennesima e spiacevole scoperta questa che manderà letteralmente su tutte le furie la ragazza che alla fine darà un ultimatum alla suocera: se la donna non lascerà in pace suo nonno e la sua famiglia, lei romperà il matrimonio con Wyatt.

La soap opera “Beautiful” è seguita ogni giorno in Italia da una media di oltre 3.000.000 di telespettatori. La longeva soap opera americana, il cui titolo originale è The Bold and the Beautiful, è stata ideata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per il canale CBS, alias uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America. La sua prima messa in onda risale al 23 marzo del 1987 e da allora è diventata un vero successo internazionale.