Le Iene Show: nuove inchieste su Italia1. Le anticipazioni del 30 aprile

Le anticipazioni de “Le Iene Show” in onda questa sera in prima serata su Italia1

Ed anche questa domenica sera, 30 aprile 2017  in prima serata su Italia1, ci attende un nuovo appuntamento con “Le Iene Show” condotto da Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Vi sveliamo come sempre, alcune anticipazioni sulle nuove inchieste che vedremo nel corso della serata targata Mediaset.

Le Iene Show: le anticipazioni del 30 aprile

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, fra i servizi della nuova puntata in compagnia de “Le Iene Show”  vedremo le due simpatiche ed irriverenti iene,  Alessandro Onnis e Stefano Corti tornano a vestire i panni dei “supereroi” e raggiungere questa volta il fondatore del M5S, per cantargli il loro inno “Iene abbiamo cantate 4” e riuscire anche a strappargli una promessa;

La Iena Sabrina Nobile incontrerà invece a Milano Raffaele Sollecito per un’intervista a distanza di 10 anni da quando la giovane studentessa inglese Meredith Kercher è stata uccisa a Perugia. Il caso si è concluso con il nordafricano Rudy Guede che è stato l’unico riconosciuto colpevole mentre Raffaele Sollecito e Amanda Knox, sono stati condannati in primo grado e poi assolti in appello e nel 2015 in via definitiva in Cassazione. A due anni dall’ultima sentenza, Sollecito ha recentemente dichiarato di voler “essere riconosciuto come innocente” anche agli occhi dell’opinione pubblica.

E ancora nel nuovo appuntamento con “Le Iene Show”  vedremo un servizio realizzato da Giulio Golia che riguarderà il primo matrimonio civile in Italia di una donna transessuale. La giovane ha ottenuto l'attribuzione del sesso femminile ed il riconoscimento del nuovo status all’anagrafe dal Tribunale di Napoli senza essersi sottoposta all'intervento chirurgico finale per completare il cambiamento di genere

Si parlerà anche della 31enne Tiziana Cantone che si è tolta la vita. La giovane si sarebbe suicidata proprio in seguito alla diffusione in Rete di alcuni suoi video. La Iena Roberta Rei ripercorre la vicenda e incontra la mamma della giovane Teresa Giglio.

Fonte Foto Copertina: Facebook