Una Vita - Acacias 38: torna in prima serata con nuovi colpi di scena. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38 torna in prima serata su Canale 5. Ecco le anticipazioni

Sarà un'altra domenica sera su Canale5, all'insegna delle telenovele spagnole perchè torneranno a farci compagnia sul piccolo schermo anche questo 30 aprile 2017 in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset, le avvincenti storie ideata da Aurora Guerra autrice de Il Segreto e di Una Vita Acacias 38. Cari affezionati del quartiere spagnolo e di tutte le malefatte firmate dalla splendida e perfida dark lady, Cayetana questa domenica sera i nostri beniamini sono pronti a regalarci nuovi colpi di scena, ecco alcune anticipazioni.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 30 aprile

Gli abitanti di Acacias 38 tornano in versione serale anche questa domenica sera a partire dalle ore 22,30 subito dopo la messa in onda de Il Segreto e stando a quanto riportano le varie anticipazioni sul web, nel corso del nuovo appuntamento vedremo la dolce maestra Teresa che tenterà di rovinare il rapporto fra Cayetana e la sua fidata domestica, Ursula.

La giovane riuscirà a mettere in cattiva luce, Ursula agli occhi della sua padrona rovinando il porgetto del patronato di Cayetana e addossando la colpa alla governante ma come riuscirà a fare cio? Mentre la Sotero Ruz racconterà ai suoi finanziatori come avrà intenzione di costruire quel collegio, Teresa entrerà di nascosto nello studio di Cayetana per far sparire progetto dell’architetto e far ricadere la colpa su Ursula.

Intanto il povero Martin sarà ancora rinchiuso in carcere e qui verrà anche minacciato di morte della sua amata Casilda se racconterà infatti la verità e farà incastrare Calanda a farne le spese sarà solo la povera domestica. Quest'ultima invece starà preparando i bagagli per lasciare il quartiere e questo getterà nello sconforto tutte le domestiche e in particolare Lolita, che chiederà allora aiuto a Pablo. Infine la giovane Maria Luisa e Juliana saranno impegnate con i preparativi della festa per il compleanno di Victor.