"Sorelle": Chiara resta a Matera. Le anticipazioni del 30 marzo

In prima serata su Rai1, arriva una nuova puntata con la fiction tv “Sorelle”con protagonista Anna Valle

Questa sera, giovedì 30 marzo 2017 su Rai1 andrà in prima serata alle ore 21.25 il quarto appuntamento con la fortunata fiction tv dal titolo “Sorelle”. La serie è diretta da Cinzia TH Torrini e scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta e dove la protagonista è l'attrice ex Miss Italia, Anna Valle. Quest'ultima veste i panni di Chiara, un brillante avvocato che nasconde e fugge un pò dal suo passato per via di un vecchio dolore che le causò la sua stessa famiglia.

Originaria di Matera, single e senza figli, Chiara vive e lavora a Roma, coduce una vita fin troppo tranquilla e dedita al lavoro ma che abbiamo visto presto e nuovamente venire sconvolta dall'improvvisa scompasa di sua sorella. Vi raccontiamo allora, qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nel corso della nuova serata targata Rai.

Sorelle: spoiler del 30 marzo

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali nel quarto appuntamento con la fiction "Sorelle" in onda in prima visione tv su Rai1 vedremo che la nostra protagonista, Chiara sarà sempre più convinta dell’innocenza di Roberto al punto tale da decidere di restare a Matera per dedicarsi alla sua difesa e per far luce sulla morte di sua sorella Elena ma nel frattempo vedremo anche delinearsi nuovi possibili scenari sull’omicidio della donna. Intanto anche Nicola Gambi seguirà di nascosto Chiara fino alle grotte di tufo ed assisteremo così ad una colluttazione fra i due ma quando l'uomo verrà poi portato in commissariato confesserà a Chiara la sua personale verità su Elena. Infine Roberto uscirà dal carcere e si stabilirà a Matera in attesa del processo

Sorelle: il cast

Ambientata nella splendida città di Matera, la fiction è divisa in sei episodi e nel cast di “Sorelle” oltre ad Anna Valle e Loretta Goggi, ci sono anche: Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo, Irene Ferri, e con la partecipazione straordinaria di Ana  Caterina Morarlu, e con Alan Cappelli Goetz, Aurora Giovinazzo, Niccolo Calvagna, Leonardo Della Bianca, Elisabetta Pellini e Mattia Sbragia.