Beautiful: Ridge e Steffy infelici a causa di Quinn. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ed anche oggi su Canale5 sta per tornare in onda la saga della famiglia Forrester protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset, vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno, come sempre, i membri di questa numerosa quanto complicata famiglia di Los Angeles. Ecco quello che accadrà nel quinto appuntamento della settimana in onda oggi, venerdì 31 marzo 2017.

Beautiful: spoiler del 31 marzo

Cominciamo da Maya che dopo aver cantato l'inno nazionale allo stadio dei Dodger continuerà a ringraziare suo marito per il sogno che le avrà fatto realizzare. Nel frattempo invece dall'altra parte di Los AngelesEric Forrester convocherà sua nipote Steffy per informarla che presto sposerà Quinn Fuller. La moglie di Wyatt reagirà male a questa notizia e giurerà di fare tutto il possibile affinchè questo matrimonio non avvenga e che fino ad allora lei non terrà fede alle sue promesse nuziali. 

Intanto Ridge ha le idee molto chiare per allontare Quinn dalla sua famiglia e dall'azienda: Brooke Logan molto presto sposerà il suo nuovo compagno Bill Spencer e una volta diventata sua moglie, la donna riceverà dal magnate della Spencer Publication le quote azionarie della Forrester Creation. Quote queste, che Brooke venderà a Ridge il quale, otterrà così, la maggioranza azionaria della casa di moda di famiglia e potrà cacciare via, una volta e per tutte, Quinn. Lo stilista però, vorrà cercare di trovare un modo per riavere quelle quote ed avitare di perdere di nuovo Brooke ma le sue nuove intenzioni non passeranno di certo inosservate a sua figlia Steffy.

Beautiful: un successo internazionale

La longeva soap opera americana, Beautiful  è stata ideata da William J. Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America. La sua prima messa in onda risale al 23 marzo del 1987 e da allora è diventata un vero successo internazionale. Viene trasmessa in circa 100 paesi ed è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo”.