Una Vita - Acacias 38: Ursula rivela il segreto di Cayetana. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della telenovela spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Questo pomeriggio martedì 4 aprile 2017, torneranno finalmente a farci compagnia sul piccolo schermo e con un nuovo e sempre più avvincente episodio, i nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38. Gli abitanti del popolato quartiere anche oggi, alle ore 14.10 circa andranno in onda su Canale 5, per regalarci nuove emozioni. Vediamo allora cosa accadrà nel secondo appuntamento di questa settimana con la fortunata telenovela ideata da Aurora Guerra (la stessa autrice de "Il Segreto").

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 4 aprile

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo la diabolica Cayetana incontrarsi con il politico Felix De la Vega e minacciarlo velatamente qualora l'uomo non appoggi il progetto della Sotero Ruz, nel frattempo vedremo invece che la piccola Casilda riceverà una proposta di matrimonio dal suo fidanzato Martin che accetterà immediatamente. Ma il vero colpo di scena della nuova puntata in compagnia di Una Vita - Acacias 38 sarà quando la domestica Ursula che ha origliato in passato una conversazione della sua padrona ed ha scoperto così, la vera identità di Cayetana, oggi rivelerà proprio a quest'ultima di essere a conoscenza del suo segreto inconfessabile e cioè che la donna non è davvero una signora e dunque una Sotero Ruz bensì è la figlia di una semplice domestica,Fabiana. Come reagirà adesso la dark lady della telenovelas spagnola e cosa vorrà in cambio del suo silenzio Ursula?

Si prevede una nuova e silente guerra fra le mura della casa della bionda Cayetana che adesso avrà davvero filo da torcere con la sua ex prima alleata, la governante che l'ha allevata e cresciuta educandola alla freddezza e alla cattiveria. Chi la spunterà fra le due cattive di Una Vita?

La telenovela spagnola Una Vita Acacias 38,ideata sempre da Aurora Guerra, viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.