Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5
Su Canale5 torna anche oggi, la saga della famiglia Forrester, protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset ed è pronta a regalarci nuovi colpi di scena in questo giovedì 4 maggio 2017 e vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nel quinto appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles.
Beautiful: spoiler del 4 maggio
Al centro della nuova puntata della soap americana vedremo ancora una volta la tormentata storia d'amore fra Brooke Logan e il suo nuovo compagno Bill Spencer e dove vedremo intromettersi nuovamente il figlio più piccolo della donna, R.J. Quest'ultimo sin dal primo momento si è opposto alle nozze dei due e anche oggi pregherà suo padre Ridge affinchè riesca ad evitare queste nozze, cosa farà adesso stilista dinanzi a questa richiesta? Intanto dall'altra parte, il magnate della Spencer Creation darà un ultimatum alla sua bella Logan, l'uomo infatti non avrà più intenzione di aspettare e di rimandare ulteriormente il matrimonio.
Infine Zende sarà molto chiaro con la sua fidanzata: Nicole non dovrà accettare per la seconda volta di prestarsi come madre surrogata per i coniugi Rick e Maya e si sfogherà su questa situazione con Sasha ma nel frattempo proprio il cognato Rick starà facendo molta pressione sulla scelta della piccola Avant.
Beautiful: è la soap opera più seguita al mondo
La longeva telenovela americana viene trasmessa in circa 100 paesi, è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo” e quest’anno ha spento anche le candeline del suo trentesimo compleanno con oltre 7.000 puntate.