Beautiful: Steffy si trasferisce e lascia Wyatt. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ultimo appuntamento della settimana in compagnia della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful quello che verrà trasmesso oggi, sabato 4 Marzo 2017 alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset. Vi sveliamo come di consueto qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno, come sempre, i membri della numerosa quanto complicata famiglia di Los Angeles, i Forrester con le loro avvincenti trame ambientate a Los Angeles fra ville e aziende di lusso.

Beautiful: spoiler del 4 marzo

Quinn ed Eric Forrester non si nascondono più, anzi i due vanno anche a vivere assieme nella villa del Forrester ma questa notizia sconvolgerà nuovamente la vita delle loro famiglie e in primis quella del giovane Wyatt, figlio della Fulller, che aveva addirittura chiesto a sua madre di lasciare per sempre la città per il bene del suo matrimonio con Steffy.

Peccato che la donna ha scelto invece di restare e di lottare assieme al suo uomo affinchè tutti capiscano che il loro è in realtà un amore vero senza alcuno scopo in particolare da parte della Fuller stessa. Steffy poi, ha dato anche un ultimatum alla suocera dove le imponeva di lasciare suo nonno altrimenti lei avrebbe lasciato suo figlio ma la Fuller non ha accettato e la figlia di Ridge nella nuova puntata di Beautiful, lascerà la casa che divide con il suo neo sposo. Wyatt sarà distrutto e chiederà alla sua amata un'ultima chance per convincere sua madre,. Riuscirà il giovane Spencer a far cambiare idea a Quinn?

La soap opera “Beautiful” è seguita ogni giorno in Italia da una media di oltre 3.000.000 di telespettatori. La longeva soap opera americana, il cui titolo originale è The Bold and the Beautiful, è stata ideata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per il canale CBS, alias uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America. La sua prima messa in onda risale al 23 marzo del 1987 e da allora è diventata un vero successo internazionale.