Beautiful: Quinn e Ivy, una nuova e pericolosa alleanza. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ed anche oggi su Canale5 sta per tornare in onda la saga della famiglia Forrester protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset, vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno, come sempre, i membri di questa numerosa quanto complicata famiglia di Los Angeles. Ecco quello che accadrà nel terzo appuntamento di questa settimana che vedremo in onda oggi, mercoledì 5 Aprile 2017.

Beautiful: spoiler del 5 aprile

Quinn ed Eric Forrester si amano e hanno deciso di andare contro tutto e tuttie viversi alla luce del sole la loro relazione malgrado questa stia davvero creando grandi problemi alle rispettive famiglie e in particolare allo stilista Ridge e a sua figlia Steffy. Proprio quest'ultima ha momentaneamente abbandonato la casa dove viveva con il figlio della Fuller trasferendosi da Thomas. Wyatt è invece disperato e in attesa che la giovane le dia un'altra occasione.

Dall'altra parte alla Forrester Creation anche Ridge Forrester si è mostrato disposto a tutto pur di cacciare via la donna dalla villa di famiglia, dall'azienda e da suo padre e nel frattempo Bill Spencer e Brooke Logan staranno invece, programmando il loro matrimonio e dove subito dopo il magnate della Spencer Publication cederà anche le sue quote azionarie della Forrester Creation alla neo sposa.

Infine Quinn ha ripreso a lavorare in azienda la sua ex collega Ivy rientrata da poco a Los Angeles, l'unica al momento che appoggia la relazione fra la Fuller ed Eric e di questo nella nuova puntata di Beautiful vedremo che Quinn gliene sarà davvero grata alla designer. In realtà il nuovo piano della Fuller prevede che la ragazza riconquisti di nuovo Liam, impresa decisamente ardua in questo momento.